Pistoia Ovest
Affiliato:
STUDIO PISTOIA UNO SNC di Mosca Davide & C.
Viale Petrocchi Policarpo, 72 -
cap 51100 Pistoia (PT)
Tel. 0573 366106 - 0573 366107
Mob. 3355712007
R.E.A.: PT130930
Contatta Agenzia
SCHEDA IMMOBILE

PT19240945
Marliana Momigno
Porzione di bi/trifamiliare 140 Mq. - vendita
51010 - Momigno Marliana (PT)
Classe energetica: - EPgl: 429,82 Kwh/m2/anno
Locali: non specificato
Da ristrutturare
Euro 87.000
Descrizione
P. SSI FEMMINAMORTA: Nella parte alta della collina pistoiese, proponiamo un Terratetto su 3 lati formato da due appartamenti indipendenti.
L'unità al piano terra ha un grande Rimessa/Garage dalla via principale e l'ingresso su una via secondaria dove si trova un ampia Cucina con forno in muratura e ripostiglio sottoscala ed è disposta su un altro piano dove si trovano altri 3 grandi vani ed un Bagno.
I tre vani sono molto spaziosi e luminosi, due dei quali sono adibiti a Camere mentre l'altro essendo di passo è ideale per un soggiorno (con altro ripostiglio sottoscala).
Dalla parte laterale dove si trova il Giardino esclusivo di oltre 200 mq, nel quale insiste fra l'altro un altra Rimessa in legno attualmente in disuso, vi è la scala esterna che conduce all'unità immobiliare del piano primo dove troviamo un Soggiorno con Angolo Cottura, 2 Camere matrimoniali, un disimpegno a corridoio ed un Bagno.
Tutto lo stabile di remota costruzione necessita di lavori di ristrutturazione e riammodernamento, prevalentemente nella parte sotto dove si trova il primo appartamento.
Le due unità, compreso il giardino e le due rimesse, vengono venduti insieme anche se catastalmente ed urbanisticamente già frazionati.
Per ulteriori informazioni o per visitare l'immobile chiedere di Silvio.
Accessori
box, cantina, giardino