Lanciano (CH)
Affiliato:
Mediolad di Pirri Giorgio
Via Fabio Filzi, 11 -
cap 66034 Lanciano (CH)
Tel. 0872320393
Mob. 351 8601745, 328 8441043
Contatta Agenzia
SCHEDA IMMOBILE

CH01743057
Lanciano
Terreno edificabile 1210 Mq. - vendita
località Colle Pizzuto, 0 Lanciano (CH)
Classe energetica: - EPgl: Kwh/m2/anno
Locali: non specificato
Euro 25.000
Descrizione
Se sei un privato alla ricerca di un sito edificabile che ti permetta di realizzare la casa che hai sempre desiderato, ti chiedo di dedicarmi solo 30 secondi del tuo tempo.
Siamo a Lanciano, in loc. Colle Pizzuto, a ridosso dal Polo Fieristico ed a soli 5 minuti di auto dal centro città.
Parliamo di un LOTTO EDIFICABILE di ben 1. 210 mq prevalentemente pianeggiante, accessibile da strada comunale e servito da tutte le utenze.
I suoi punti di forza sono 3:
1) POSIZIONE: il lotto è collocato in una posizione strategica in quanto da esso, oltre a poter raggiungere il centro in pochissimi minuti, è possibile raggiungere le due principali arterie del comprensorio Frentano, ovvero quella per la Val di Sangro e quella per il mare (Fossacesia).
2) CUBATURA: l'area edificabile ricade in "Zona B2. 4 - Residenziale di completamento-frazionale estensiva" ed il suo indice è di 0, 20 mq/mq, ciò significa che potrai realizzare una superficie complessiva di oltre 200 mq.
3) PREZZO: 20 €/mq!! Siamo sicuri che in zona non troverai un lotto ad un prezzo inferiore.
Quindi, che sia un costruttore, o che sia un privato, non pensi che questo sia un ottimo investimento??
Fatti furbo, non lasciare che qualcun altro sfrutti quest'opportunità!
P. S. Se l'annuncio ti ha incuriosito in fondo a questo link troverai le mappe catastali e di piano regolatore.
APE esente
Rif. 1010 esclusiva
Accessori