Ladispoli (RM)
Affiliato:
PIERINI REAL ESTATE s.r.l.s.
Via L. Odescalchi, 19 - 21 -
cap 00055 Ladispoli (RM)
Tel. 06 9948 182
Mob. 331 3857095
R.E.A.: RM1670641
Contatta Agenzia
SCHEDA IMMOBILE

RM23246857
Ladispoli Domitilla /
Domitilla
Appartamento 121 Mq. - vendita
Via Benedetto Croce, 32 Ladispoli (RM)
Classe energetica: - EPgl: Kwh/m2/anno
3 Locali
Buono stato
Euro 220.000
Descrizione
La Mediocasa Pierini Real Estate srls propone in vendita un appartamento di ampia metratura, con terrazzo abitabile!
In palazzina in cortina, in ottimo stato, di 6 piani fuori terra, l'immobile si trova al primo piano, servito da ascensore.
Internamente l'appartamento si compone di: ampio ingresso, disimpegno con apertura al salone, alla cucina abitabile, al primo bagno con doccia e comodo ripostiglio; un secondo disimpegno ci accompagna nella zona notte della casa con due comodissime camere matrimoniali ed un secondo bagno con vasca. Da tutte le stanze si può accedere al terrazzo abitabile di 30 mq.
Termoautonomo a metano, tutte le finestre sono dotate di infissi doppio vetro/pvc, tapparelle in ottime condizioni e inferriate.
Prezzo richiesto: €. 220. 000, 00
Accessori
ascensore, terrazzo