Palo del Colle (BA)
Affiliato: 
Studio Palo del Colle di Luca Teofilo D.I.
 Corso Garibaldi, 128 - 
 cap 70027 Palo del Colle (BA)
 Tel.  0809911574 
 Fax  0809911574 
 Mob.  346 5272709 
 Contatta Agenzia
	
	 
	
		
	SCHEDA IMMOBILE
		
	
	
	
	
BA05746893
Palo del Colle  / 
Zona San Vito
Appartamento 105 Mq. - vendita
70027 -  Palo del Colle (BA)
Classe energetica:  - EPgl: 541.80 Kwh/m2/anno
3 Locali
Ottimo stato
 Euro 139.000
			
	 	
		
	Descrizione
Situato nella tranquilla e ben servita zona di San Vito,  questo appartamento offre comfort e stile ineguagliabili.  Con un ingresso indipendente,  sarai accolto da un ampio salone cucina open-space,  perfetto per serate in famiglia o per intrattenere gli amici.  La doppia esposizione e il doppio punto luce garantiscono ambienti luminosi e accoglienti.  Le due camere da letto offrono spazio e privacy completa il piano il bagno con box doccia. 
Al piano inferiore,  scopri una comoda tavernetta di circa 30 mq,  ideale per momenti di relax o per creare uno spazio di lavoro.  La cucina in muratura aggiungono un tocco di eleganza. 
All'esterno,  un giardino pavimentato di circa 50 mq ti invita a goderti il sole in totale tranquillità.  Inoltre è possibile destinare una parte del giardino a posto macchina. 
Costruito nel 2001,  l'appartamento è dotato di infissi in legno con vetro camera,  cancellate di protezione con zanzariere e un impianto d'allarme per la tua sicurezza.  Contattaci per una visita!
Accessori
giardino, posto auto, taverna