Lanciano (CH)
Affiliato:
Mediolad di Pirri Giorgio
Via Fabio Filzi, 11 -
cap 66034 Lanciano (CH)
Tel. 0872320393
Mob. 351 8601745, 328 8441043
Contatta Agenzia
SCHEDA IMMOBILE

CH01748180
Lanciano Marcianese
Terreno edificabile 1080 Mq. - vendita
66034 - Marcianese Lanciano (CH)
Classe energetica: - EPgl: Kwh/m2/anno
Locali: non specificato
Euro 35.000
Descrizione
Oggi siamo a Lanciano, in località Marcianese, a pochi passi dal centro e a soli 15 minuti di auto dal mare di Fossacesia.
In questa posizione strategica è stato appena messo in vendita un lotto di terreno di 1080 mq, di cui 939 mq edificabili. Nel dettaglio, il terreno ricade in Zona B2. 4 “residenziale di completamento-frazionale estensiva”, con un indice di costruzione pari a 0, 20 mq/mq: questo significa che hai la possibilità concreta di realizzare un fabbricato di circa 180 mq.
E non è tutto. Per questo terreno è già stato sviluppato un progetto per la realizzazione di una villa monolivello con tre camere da letto, pensata per offrire comfort, funzionalità e qualità abitativa. A supporto, sono disponibili progetto e render, strumenti fondamentali per aiutarti a visualizzare fin da subito il risultato finale e rendere ancora più semplice la scelta.
Vuoi sapere perché è un lotto così interessante? Per il suo prezzo: può essere tuo a soli 37 € al mq.
Se stai cercando un’opportunità concreta per costruire la tua casa o per un investimento intelligente, questa è una soluzione che merita attenzione.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, scrivici o chiamaci al numero WhatsApp 351 8601745.
APE esente
Rif. 1094 esclusiva
Accessori