 
	
	Bagno a Ripoli (FI)
Affiliato: 
Giachi immobiliare di Giachi Riccardo D.I.
 Via Dante Alighieri, 49/51 - 
 cap 50012 Bagno a Ripoli (FI)
 Tel.  055 641288 
 Mob.  335 430450 
R.E.A.: FI 469424
 Contatta Agenzia
	
	 
	
		
	SCHEDA IMMOBILE
		
	
	
	
	
FI05148886
Greve in Chianti Capoluogo / 
Centro
Appartamento 105 Mq. - vendita
Viale Vittorio Veneto, 29 Greve in Chianti (FI)
Classe energetica:  - EPgl: 230 Kwh/m2/anno
5 Locali
Ristrutturato
 Euro 229.000
 
			
	 	
		
	Descrizione
GREVE IN CHIANTI (Firenze).  In una delle più belle zone del Chianti Classico,  vicino alla Piazza centrale,  e ben collegata alle principali località turistiche vendesi ampia,  luminosa e caratteristica mansarda,  finemente e recentemente ristrutturata (nel 2020).  Secondo piano senza ascensore in piccola palazzina dei primi del '900. 
Situato In contesto residenziale tranquillo,  l'appartamento è composto da una bella zona living,  molto luminosa,  con terrazza a tasca,  cucinotto finestrato,   camera matrimoniale con cabina armadio,  bagno non finestrato con box doccia,  seconda camera matrimoniale con cabina armadio e bagno finestrato "en suite" con vasca.  Riscaldamento a pavimento e climatizzazione con pompa di calore. 
Pronto da abitare subito,  ottimo anche come investimento per affitto turistico,  già dotato di CIN e CIR. 
Si consegna completamente ARREDATO come appare nelle foto. 
Attualmente la casa è locata per affitti a breve termine,  con un buon reddito dimostrabile
Libera al rogito. 
Guarda altre offerte simili sul sito www.  mediocasa.  it
Per informazioni e visite telefonare la mattina allo 055/641288 e fissare un appuntamento.  Il presente annuncio NON costituisce proposta contrattuale avendo solo scopo informativo
Accessori
terrazzo