 
	
	Minturno (LT)
Affiliato: 
Margherita Immobiliare s.r.l.s.
 Via Appia, 1154 - 
 cap 04026 Minturno (LT)
 Tel.  0771 1978066 
 Mob.  346 9567945 
 Contatta Agenzia
	
	 
	
		
	SCHEDA IMMOBILE
		
	
	
	
	
LT19649129
Minturno Scauri / 
LUNGOMARE
Appartamento 120 Mq. - vendita
LUNGOMARE NAZARIO SAURO, 322 Minturno (LT)
Classe energetica:  - EPgl:  Kwh/m2/anno
5 Locali
Nuovo
 Euro 330.000
 
			
	 	
		
	Descrizione
AGENZIA MEDIOCASA MINTURNO  propone in vendita in esclusiva a Scauri nella bellissima cornice del Monte D'oro  di fronte  Lido Tirreno,  splendido appartamento fronte mare ristrutturato e ammobiliato nuovo. 
L'immobile al piano rialzato di una palazzina di 4 unita'si sviluppa in una superfice calpestabile interna di 120 mq  dove troviamo;
Ingresso in corridoio,  ampio openspace con cucina abitabile e soggiorno,  due ampie camere da letto matrimoniali e servizi,  il tutto nuovo ristrutturato e ammobiliato a Maggio 2025. 
Esternamente troviamo ampi balconi-terrazzi a livello abitabili,  dove trascorrere momenti di relax Fronte Mare. 
Posto auto assegnato in area condominiale. 
L'immobile si presenta in perfetto stato di manutenzione ,  si presta a qualsiasi evenienza abitativa,  turistica o investimento fronte mare da mettere a reddito. 
La proprieta' viene venduta compreso di mobilio e arredamenti nuovi presenti. 
INFO E APPUNTAMENTI
0771/1978066
346/9567945
MEDIOCASA MINTURNO SPA
Accessori
giardino, posto auto, terrazzo