Minturno (LT)
Affiliato:
Margherita Immobiliare s.r.l.s.
Via Appia, 1154 -
cap 04026 Minturno (LT)
Tel. 0771 1978066
Mob. 346 9567945
Contatta Agenzia
SCHEDA IMMOBILE

LT19649429
Minturno Scauri /
CENTRO
Appartamento 220 Mq. - vendita
04026 - Scauri Minturno (LT)
Classe energetica: - EPgl: Kwh/m2/anno
11 Locali
Ristrutturato
Euro 420.000
Descrizione
AGENZIA MEDIOCASA MINTURNO propone in vendita in esclusiva, a Scauri centro, all'interno del signorile e rinomato 'Parco Baldascino', splendido appartamento di pregio unico nel suo genere.
L'immobile al primo piano, si sviluppa in una superficie calpestabile di 220 mq così composto;
Nella zona giorno troviamo;
Ingresso in disimpegno, spaziosa cucina abitabile, elegante e luminoso doppio salone, studio e servizi.
Nella zona notte troviamo;
Corridoio, camera da letto padronale 'Walk in Closet', cameretta, camera da letto matrimoniale, locale lavanderia e servizi.
Completano la proprietà, ampi balconi perimetrali abitabili a livello che circondano l'intera unità, 2 posti auto scoperti in area condominiale e quota di comproprietà del sottoposto locale Garage, che garantisce altri 2 posti auto coperti e cantina di 15 mq.
L'immobile, unico nel suo genere, caratterizzato da rifiniture di pregiata fattura, dispone di tutti i comfort abitativi ed è l'ideale per ogni tipologia di esigenza abitativa, turistica o ricettiva.
ESCLUSIVA DI VENDITA MEDIOCASA MINTURNO SPA
INFO E APPUNTAMENTI
0771/1978066
346/9567945
ALDO CARLOMUSTO
Accessori
box, cantina, giardino, posto auto, terrazzo