Gubbio (PG)
Affiliato:
Gubbio (PG)
Via Giacomo Matteotti, 19 -
cap 06024 Gubbio (PG)
Tel. 075 3742757
Mob. 347 0676055
Contatta Agenzia
SCHEDA IMMOBILE

PG03549919
Fossato di Vico /
Purello
Capannone industriale 630 Mq. - vendita
Via Flaminia, 1 Fossato di Vico (PG)
Classe energetica: - EPgl: Kwh/m2/anno
Locali: non specificato
Buono stato
Euro 200.000
Descrizione
Vendesi capannone industriale di 630 mq con corte esclusiva – Fossato di Vico (PG), Loc. Purello
Nel comune di Fossato di Vico, in località Purello, proponiamo in vendita un capannone industriale di complessivi 630 mq, situato in posizione strategica, a meno di 1 km dallo svincolo della SS318 Perugia–Ancona, in zona industriale ben servita e facilmente accessibile.
Caratteristiche dell’immobile:
• Superficie totale: 630 mq
• Altezza utile interna: 5, 50 metri
• Zona operativa: 504 mq a campata unica di 18 metri, ideale per attività produttive, artigianali o logistiche
• Zona accessoria: 126 mq suddivisi in uffici, magazzini e servizi igienici
• Piano superiore: ulteriori 126 mq allo stato grezzo ad uso abitazione, posti sopra gli uffici, da rifinire e personalizzare secondo le esigenze
• Magazzino esterno: edificio adiacente di 58 mq con ampio accesso carrabile, perfetto per il deposito di materiali
Spazi esterni:
L’immobile è circondato su tutti e quattro i lati da area esterna esclusiva di 2. 200 mq, completamente recintata e dotata di cancello automatizzato, che garantisce ampi spazi di manovra e parcheggio.
Struttura e impiantistica:
La struttura è in cemento armato con copertura calpestabile rivestita con lastre di alluminio gregato e sistema di impermeabilizzazione, predisposta per l’installazione di impianto fotovoltaico.
Punti di forza:
• Posizione ben collegata, a ridosso della viabilità principale
• Ottimo stato strutturale e ampia flessibilità d’uso
• Spazi interni ed esterni funzionali e ben distribuiti
• Opportunità di ampliamento degli spazi direzionali al piano superiore.
Soluzione ideale per aziende che necessitano di una sede operativa facilmente raggiungibile, con spazi produttivi, direzionali e di stoccaggio già disponibili. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Accessori
giardino, posto auto