Minturno (LT)
Affiliato:
Margherita Immobiliare s.r.l.s.
Via Appia, 1154 -
cap 04026 Minturno (LT)
Tel. 0771 1978066
Mob. 346 9567945
Contatta Agenzia
SCHEDA IMMOBILE

LT19649998
Santi Cosma e Damiano /
CENTRALE
Villa 400 Mq. - vendita
04020 - Santi Cosma e Damiano (LT)
Classe energetica: - EPgl: Kwh/m2/anno
11 Locali
Ottimo stato
Euro 275.000
Descrizione
AGENZIA MEDIOCASA MINTURNO propone in vendita in esclusiva a Santi Cosma e Damiano, in contesto signorile del centro Citta' splendida Villa Signorile con piscina e giardino.
L'immobile unico nel suo genere, curato nei minimi dettagli abitativi interni ed esterni, si sviluppa in una superfice abitativa calpestabile interna di 450 mq dislocati tra i piani terra, rialzato, primo e secondo.
Nella zona giorno troviamo ampi soggiorni, salone doppio, due cucine, tripli servizi studio e locale deposito.
Nella zona notte troviamo tre camere da letto matrimoniali, doppi servizi, ampie cabine armadio, studio e cameretta.
Esternamente troviamo ampia corte pavimentata contornata da piante ornamentali, piscina interrata, solarium, cucina esterna, servizi e due locali deposito.
La villa gode di ogni confort abitativo, pavimenti in ceramica di vietri, mobilio ed arredamenti di prestigio ne fanno da cornice, si presta a qualsiasi evenienza abitativa come prima casa, casa vacanze o da adibire a location per eventi o struttura turistico ricettiva.
Immobile di prestigio.
Info e appuntamenti
0771/1978066
346/9567945
ALDO CARLOMUSTO.
Accessori
cantina, giardino, posto auto, soffitta, taverna, terrazzo