L'Aquila centro
Affiliato:
Primo Faticoni D.I.
Via delle Aquile, 4 - 6 -
cap 67100 L'Aquila (AQ)
Mob. 349 1489206, 342 6546539
Contatta Agenzia
SCHEDA IMMOBILE

PE20650471
Brittoli /
CONTRADA CONA
Casa indipendente 100 Mq. - vendita
CONTRADA CONA, 17 Brittoli (PE)
Classe energetica: - EPgl: Kwh/m2/anno
4 Locali
Ottimo stato
Euro 109.000
Descrizione
Brittoli, precisamente in via Contrada Cona 17, all'interno di un piccolo agglomerato di case, proponiamo in vendita proprietà immobiliare indipendente realizzata negli anni '50, composta da abitazione, un locale rustico ed un locale lavanderia, tutte con accesso dalla corte esclusiva, oltre un comodo garage con accesso da strada.
La parte residenziale si sviluppa su una metratura calpestabile di circa 70 mq, suddivisa in ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, disimpegno, 2 stanze da letto ed un bagno finestrato con doccia.
Gli interni si presentano in ottimo stato essendo stati oggetto di recente ristrutturazione, con finiture di buona qualità, ambienti spaziosi, dalla forma regolare.
Gli impianti sono autonomi, il riscaldamento con distribuzione a termosifoni, gli infissi nuovi, in pvc con doppio vetro e tapparelle esterne.
L'abitazione ha un'ottima esposizione, risultando molto luminosa ed assolata per buona parte della giornata, gode inoltre di una visuale libera e panoramica sulla valle ed il verde circostante.
La corte esclusiva misura circa 300 mq, in parte pavimentata ed in parte a verde, è completamente recintata con muretti e ringhiere , dotata di accesso carrabile da strada con cancello in ferro battuto può permettere il parcheggio di più vetture, o essere utilizzata ed attrezzata per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Sulla stessa insistono alcuni alberi da frutto e piante ornamentali, oltre a 2 terrazzi estremamente panoramici, dai quali, nelle belle giornate, è possibile vedere anche il mare Adriatico sullo sfondo.
Con accesso dalla corte ci sono poi il locale taverna/rustico ed il locale lavanderia.
Il rustico misura circa 30 mq, si presenta come unico ambiente, completamente ristrutturato con impianti ed infissi nuovi, angolo cottura e forno a legna.
Il locale tecnico/ lavanderia misura circa 8 mq, anch'esso in ottimo stato, è ideale anche come ripostiglio.
Possibilità di acquisto immobiliare utilizzabile sia come abitazione principale, sia come forma di investimento ad uso ricettivo, o casa per le vacanze.
Completa la proposta di vendita, il garage singolo di circa 20 mq con finestra e comodo accesso da strada asfaltata.
Contesto estremamente tranquillo ed immerso nel verde dei monti circostanti, a circa 40 km da Pescara e 30 km da Calascio.
Accessori
box, cantina, giardino, posto auto, taverna, terrazzo