Minturno (LT)
Affiliato:
Margherita Immobiliare s.r.l.s.
Via Appia, 1154 -
cap 04026 Minturno (LT)
Tel. 0771 1978066
Mob. 346 9567945
Contatta Agenzia
SCHEDA IMMOBILE

LT19650757
Minturno Scauri /
LUNGOMARE
Appartamento 70 Mq. - vendita
04028 - Scauri Minturno (LT)
Classe energetica: - EPgl: Kwh/m2/anno
5 Locali
Ottimo stato
Euro 220.000
Descrizione
AGENZIA MEDIOCASA MINTURNO propone in vendita in esclusiva a Scauri direttamente sul mare nella centralissima via Italo Balbo, splendido appartamento ristrutturato con spazio esterno e giardino.
L'immobile al piano terra-rialzato di una delle piu' belle e rinomate palazzine di via Italo Balbo, si sviluppa in una superfice calpestabile interna di 70 mq dove troviamo;
Ingresso in disimpegno, cucina abitabile, due camere da letto e servizi.
Ogni ambiente ha uscita diretta sulla corte esterna pavimentata e recintata di proprieta' esclusiva, dove poter trascorrere piacevoli momenti di relax vista mare.
L'immobile gode anche di accesso carrabile di proprieta' esclusiva, si presenta in perfetto stato di manutenzione, si presta a qualsiasi evenienza abitativa turistica o investimento da mettere a reddito.
Termoautonomo e climatizzato.
INFO E APPUNTAMENTI
0771/1978066
346/9567945
ALDO CARLOMUSTO
Accessori
cantina, giardino, posto auto, terrazzo